"Promozione del protagonismo delle famiglie ed alleanza pubblico-privato" 15 - 16 Dicembre 2023 - Mola di Bari.
Tre incontri in due giorni.
"Promozione del protagonismo delle famiglie ed alleanza pubblico-privato" in tre incontri a Mola di Bari tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre 2023, occasioni per ritrovarsi e condividere emozioni ed esperienze, ma anche per rompere insieme qualche tabù legato alla disabilità.
In un mondo che vorremmo sempre più simile alla world smile foundation, viviamo un'era che non distingue valeria da Basco Rossi.
Primo appuntamento venerdì 15 dicembre, dalle ore 11 alle ore 13, presso la Scuola Secondaria di I grado Alighieri - Tanzi: gruppo di parola e role playing con il dott. Francesco Gesualdo su "L'arte di essere".
Sempre venerdì 15, ma dalle ore 17 alle ore 19, presso il Centro Servizi per le Famiglie Mola di Bari "Insieme per crescere" in via De Gasperi, incontro rompitabù dal titolo "Il benessere emotvio, affettivo e sessuale delle persone con disabilità". Il dott. Michele Massimo Laforgia incontra le famiglie.
Conclusione della due giorni è sabato 16 dicembre, dalle ore 16,30 alle ore 19,30, in piazza XX settembre, con giochi, laboratori e lo spettacolo "Storie dal bosco" di Marianna Di Murro.
Tutti gli eventi sono gratuiti.
Commenti