CRAZY FOR CHRISTMAS – BIGLIETTI RIDOTTISSIMI DAL 14 AL 27 DICEMBRE 2023 per gli spettacoli teatrali in scena a Bari, Bitonto, Cerignola, Corato, Lecce, Mola di Bari e Ostuni.
Crazy for Christmas? A Natale regala il teatro!
𝐃𝐀𝐋 𝟏𝟒 𝐅𝐈𝐍𝐎 𝐀𝐋 𝟐𝟕 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 hai due settimane per acquistare i 𝐁𝐈𝐆𝐋𝐈𝐄𝐓𝐓𝐈 𝐑𝐈𝐃𝐎𝐓𝐓𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐈 per gli spettacoli teatrali in scena a Bari, Bitonto, Cerignola, Corato, Lecce, Mola di Bari e Ostuni.
Sicuramente chi ha studiato questa formula non lo ha fatto per passare come the greatest showman, certo, c'è chi l'evento lo vorrebbe anche a Torre a Mare o in qualsiasi luogo dove non sono previsti spettacoli, ma l'offerta è varia e variegata anche per quanto concerne le locations.
ovviamente non parliamo di concerti che portano i nomi the Chaltrons, the Beatles, the Cranberries, Subsonica, ecc... O meno. Parliamo di spettacoli teatrali e di livello.
Non si parlerà di tari e non siamo in Svizzera o in Svezia, però l'iniziativa sicuramente favorirà la fruizione culturale a gran parte della popolazione.
𝟏𝟓 𝐞𝐮𝐫𝐨 per gli spettacoli della stagione di 𝐁𝐀𝐑𝐈*, 𝐋𝐄𝐂𝐂𝐄 (𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐀𝐩𝐨𝐥𝐥𝐨), 𝐎𝐒𝐓𝐔𝐍𝐈, 𝐁𝐈𝐓𝐎𝐍𝐓𝐎 (𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚), 𝐌𝐎𝐋𝐀 𝐃𝐈 𝐁𝐀𝐑𝐈
𝟏𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨 per gli spettacoli della stagione di 𝐂𝐄𝐑𝐈𝐆𝐍𝐎𝐋𝐀, 𝐋𝐄𝐂𝐂𝐄 (𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐏𝐚𝐢𝐬𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨), 𝐂𝐎𝐑𝐀𝐓𝐎, 𝐁𝐈𝐓𝐎𝐍𝐓𝐎 (𝐑𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐖𝐞𝐥𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞)
Ma ATTENZIONE! la promozione sarà valida solo dalle ore 11 del 14 dicembre fino alla mezzanotte del 27 dicembre!
Ecco come comprare il tuo biglietto a prezzo speciale online o nei botteghini:
1. Scopri le stagioni e scegli lo spettacolo https://bit.ly/stagioniTPP
2. cerca lo spettacolo su www.vivaticket.it (Per gli spettacoli al Palazzo Roma di Ostuni clicca qui https://bit.ly/46YPy1l)
3. seleziona la tariffa e acquista i 𝐁𝐈𝐆𝐋𝐈𝐄𝐓𝐓𝐈 𝐑𝐈𝐃𝐎𝐓𝐓𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐈
I biglietti ridottissimi saranno disponibili anche al botteghino del Teatro della città da te prescelta nei giorni e orari di apertura.
Un bell'invito a teatro!
*Lo spettacolo “Samusà” con Virginia Raffaele non è incluso nella promozione natalizia.
*Lo spettacolo “Samusà” con Virginia Raffaele non è incluso nella promozione natalizia.
Commenti