Convocato il Consiglio Comunale a Mola di Bari con l’adeguamento del PRGC al PPTR
Piano Regolatore Generale Comunale
Adeguato al Piano Paesaggistico Territoriale.
Si parla tanto di alcuni provvedimenti in grado di invertire la tendenza che, purtroppo per anni non hanno tenuto conto della natura e del paesaggio dei territori. Politiche scriteriate, ma anche la tendenza di essere più come la Cina, per alcuni protocolli, che come quelle nazioni considerate green, o comunque più attente all'impatto ambientale.
Sarà il generational gap, la giornata della Terra, o la necessità, ma anche se non si è giunti alle tentate soluzioni, veloci come una gara al Gp di Monza, si cominciano a vedere i frutti di una polica nuova e di un nuovo tipo di società.
ℹ️ Seduta straordinaria di prima convocazione per venerdì 29 dicembre alle ore 9,30 nella Sala Consiliare a Palazzo Municipale.
📄 Il presidente del Consiglio Comunale Nicola Tanzi ha convocato una riunione di Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per venerdì 29 dicembre 2023, alle ore 9,30, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale in via De Gasperi a Mola di Bari per trattare il seguente ordine del giorno:
1. Adeguamento del PRGC del Comune di Mola di Bari al PPTR. Adozione ai sensi del comma 3 dell’art. 97 del NTA del PPTR;
2. Ricognizione ed aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e costo di costruzione (artt. 16 e 19 del D.P.R. n. 380/01 e ss.mm.ii.)
3. Revisione periodica delle società partecipate - Art. 20 del D.L. VO n. 175/2016. Dati relativi al 31 dicembre 2022.
È possibile seguire il Consiglio Comunale in streaming sul canale Youtube del Comune di Mola di Bari.
Commenti