L’accesso alla conferenza stampa è riservato ai giornalisti.
L'anno sta volgendo al termine e ci sono tantissime domande, ma soprattutto risposte che i cittadini di Mola di Bari vorrebbero dall'amministrazione Comunale.
L'anno appena trascorso ha visto delle novità a livello amministrativo, visto che in qualche maniera questa amministrazione differisce da quella precedente su alcune cose, nonostante il sindaco sia stato confermato, ma comunque, di solito tra un anno e l'altro si fa sempre un bilancio, riempiendo le intenzioni di buoni propositi.
Si fa presto a passare dalla Corazzata Potëmkin originale al senso che da Paolo Villaggio in uno dei suoi famisi film.
Alcune volte si parte "Copa America" e si finisce "Coppa Italia".
Questo non è il compleanno dell'amministrazione, ma è comunque una tappa che si è deciso di caratterizzare.
Vorremmo che la Giunta corresse nella giusta direzione che se fosse un inseguimento della serie "Cobra11", però ci si sente rispondere che tante sono le variabili e le difficoltà nel percorso amministrativo.
“Se non puoi andare in una direzione, ci sono molti modi per arrivare dove stai andando. Quindi fai solo un passo indietro e vedi oltre il muro.”
(Cindy Lauper)
Ci sono retroscena chr non conosciamo, ci sono notizie veicolate da chi, a prescindere, fa il bastian contrario.
È quindi qual è la verità?
La Conferenza stampa di fine anno con il sindaco Colonna e gli assessori comunali, potrà chiarire tante cose, si spera.
L'Appuntamento di giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 11,30 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Mola di Bari sarà una buona occasione per chi opera nell'ambito della comunicazione per poter riportare il tutto alla cittadinanza.
Lo scopo dell'Amministrazione in tutto questo?
Tracciare un bilancio delle attività amministrative del 2023, definire gli obiettivi condivisi per il 2024 e avviare un percorso di condivisione sugli importanti appuntamenti che riempiranno l’agenda amministrativa dei prossimi mesi.
L’accesso alla conferenza stampa di fine anno è riservato ai giornalisti.
Starà a loro essere il più possibile imparziali e riportare quanto si dirà nella Sala Consiliare.
Commenti