"Capodanno Insieme" - 7 Dicembre 2023 - Il ritorno di Vito Diomede al Teatro Van Westerhout - Mola.
Lo showman ci porta immediatamente l'aria delle feste.
La macchina del tempo che ci aprirà le feste natalizie sarà lo spettacolo di Vito Diomede che ritorna anche quest'anno a riempire il teatro van Westerhout a Mola di Bari.
Reduce dai successi Milanesi andati in onda sul Canale 68 in tutta Italia, mux di Mediaset di Bom Channel in collaborazione con Go-tv con la musica e buoni piatti in primo piano lo showman ha pensato bene di non abbandonare i fan di "E ora di... Te!" & Co. che ogni anno mettono Mola di Bari al centro di un progetto artistico e televisivo che ormai è diventato una costante.
Così mentre andava in onda con
Disco Studio con Francesca Bellino, é arrivata prima la novità che oltre all'appuntamento di ogni lunedì mercoledì e venerdì, dal 4 dicembre il programma andrà in onda anche su Teleregione canale 77 ogni giorno.
Prima tappa di avvicinamento alla nostra realtà locale?
Potremmo anche dire così, ma in realtà anche in tutto questo tempo Vito Diomede ha pensato all'organizzazione della stagione di quest'inverno al teatro comunale molese.
Intanto diciamo che ci sarà la ricomposizione di una coppia eccezionale quella del conduttore e la colonna sonora di tutti i lavori a teatro, cioè quel Vito Cristino che amichevolmente viene introdotto come maestro Crist.
Intanto diciamo che ci sarà la ricomposizione di una coppia eccezionale quella del conduttore e la colonna sonora di tutti i lavori a teatro, cioè quel Vito Cristino che amichevolmente viene introdotto come maestro Crist.
E quindi torneremo a respirare l'aria degli eventi con i tanti ospiti che di volta in volta caratterizzano le serate.
La partenza è col botto, per essere presenti bisogna rivolgersi all’Edicola in piazza xx settembre a Mola di Bari oppure contattare il 333 3221178, ma siamo di fronte all'ennesimo Sold out, quindi la vedo difficile, comunque tentare non nuoce.
Sarà talmente forte che sarà come salire sulla Delorean di "Ritorno al Futuro" o sull'Emterprise di Star trek.
Perché?
Semplice, entremo in teatro che sarà il 7 Dicembre 2023 e dopo qualche istante ci ritroveremo proiettati nel futuro a Capodanno.
Partecipare alla magia non è la stessa cosa che esserne parte?
Non staremo lì a festeggiare veramente il capodanno, quindi non avremo fatto "veramente" un viaggio nel tempo?
E non ne faremo un altro alla fine dello show quando dovremo tornare al 7 Dicembre?
Ma vi dico ancora di più....
Sapremo per filo e per segno, cosa potremo vedere in TV il primo Gennaio...
Perché noi ci siamo già stati.
Si, lo so, più che un paradosso temporale per alcuni questo al massimo potrà essere uno alla Gianni Ciardo, una fesseria alla Trump, ma il bello dello spettacolo è anche questo.
Viaggiare magari al volante di una Ford, come cantava una vecchia sigla televisiva ed invece immaginare di volare alla Domenico Modugno, sulle ali della fantasia che è quella che l'arte cerca sempre di stimolare.
Sperando che non arrivi, nel frattempo la temperatura della Finlandia.
Ma mentre scorrono con l'avanzare di questo scritto, foto che riprendono diversi personaggi, torniamo all'essenza di quello che accadrà a teatro senza ulteriori divagazioni.
Le immagini presentano i grandi ospiti del "Capodanno Insieme"
La Zanzarita Orchestra con Luciano Ursi e alcuni protagonisti dell’orchestra italiana di Renzo Arbore, tra cui il mitico Mariano Caiano,
Raffaele Dimatera noto per le sue performance che riguardano Resto Zero,
"El Rejo" Beppe Delre,
Giuseppe Cionfoli,
Gianni Rutigliano,
e altri protagonisti che si potranno ancora aggiungere, ma che per ora non sono stati ancora annunciati.
Dunque abbiamo giocato nella scrittura di questo articolo, ma quello che è sicuro è che il 7 dicembre 2023 si torna tutti al Teatro Van Westerhout per un imperdibile Capodanno Insieme che potremo rivedere in tv l’1 gennaio 2024.
E come abbiamo scherzato in questa sede, così continueremo a farlo assistendo a tutto quello che Vito Diomede ed il suo staff stanno preparando, ci sarà da divertirsi e da festeggiare.
Pronti?
Commenti