Un'emozione che si rinnova.
Appuntamento imperdibile quello che andrà in scena nel luogo noto come La Casa di Pulcinella a Bari.
Paolo Daniele in Concerto é molto più di quello che si può immaginare.
Per certi versi un urlo liberatorio come quell'"I'm free" degli Who, per altri una sensazione di sospensione tra diverse dimensioni.
Venerdì 24 novembre con inizio alle ore 21.00, il Maestro polistrumentista Paolo Daniele si esibirà, infatti, in concerto dal titolo “The sound of breath“, nome ispirato dal suo strumento principe, l’armonica a bocca (“l’unico strumento al mondo che produce note e si suona sia espirando che inspirando”), dietro cui si cela un percorso alla scoperta delle possibilità illimitate della armonica cromatica e diatonica attraverso la musica di J. S. Bach, A. Piazzolla, S. Wonder, T. Monk, E. Morricone e tanti altri grandi compositori, dal 700 sino ad oggi, reintepretati con l’ausilio del chitarrista d'eccezione, Nicola Lepore.
Il concerto io l'ho già visto e se può aiutare non solo vi dico che è qualcosa di bellissimo, colma, in qualche maniera, un vuoto e se vorrete avere la pazienza di leggermi, non è proprio un fax, posso riportare ciò che scrissi in sede di presentazione del live a teatro e le mie sensazioni all'ascolto del disco.
Per partecipare alla serata
Le coordinate sono le seguenti:👇🏻
INFO tel. 080 5344660 – botteghino@casadipulcinella.it
prevendita su Vivaticket e botteghino del teatro
lunedì-venerdì ore 9.30-13.30 / sabato-domenica 10.00-12.30
biglietti: intero € 10,00 – ridotto under 13 anni € 8,00
Teatro Casa di Pulcinella Arena della Vittoria 4 a Bari
Commenti