IX EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA DEI GIOVANI Scopriamo insieme il tema dell’edizione 2024 - 26 novembre 2023 - Palazzo Roberti - Mola di Bari
Parte ufficialmente la nuova avventura 2024.
Se c'è una manifestazione che ha dimostrato nel corso degli anni una crescita esponenziale che, magari, all'inizio del percorso della prima edizione nessuno si aspettava di queste proporzioni, in quel di Mola è La Notte Bianca dei Giovani.
La cosa incredibile è che in otto edizioni è cresciuta costantemente senza avere bisogno di essere supportata da mezzi tecnici "alla Doctor Who", presentata in grande stile con la presenza delle Frecce Tricolori, o con il supporto di ospiti di nome come, che ne so .... Le vibrazioni, CCCP, Eurythmics, The Who, The Beatles, Oasis.... e chi più ne ha più ne metta, tanto la fantasia non costa nulla.
IX EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA DEI GIOVANI
Scopriamo insieme il nuovo tema dell’edizione della NBdG2024
Domenica 26 novembre alle ore 11.00 presso il Palazzo Roberti di Mola di Bari verrà rivelato il tema della nona edizione della Notte Bianca dei Giovani.
L’evento è organizzato dall’Associazione Ala di Riserva con il costante supporto del Comune, delle scuole, delle parrocchie e delle realtà associative del territorio che, in sinergia, collaborano per offrire ai giovani continui stimoli di crescita socio-culturale.
Nel corso dell’evento sarà presentata la proposta programmatica 2024 dell’associazione Ala di Riserva, con particolare attenzione alle attività laboratoriali e agli eventi della settimana della Notte Bianca che tornerà ad essere, come da tradizione, durante la prima settimana di agosto.
La Notte Bianca dei Giovani avrà luogo sabato 3 agosto 2024 e sarà contornata da svariati eventi culturali e sportivi che ormai rappresentano un riferimento per il panorama dell’estate molese.
Durante l’evento, interverranno:
Durante l’occasione sarà consegnato alle scuole il Bando del concorso nazionale di scrittura creativa “Lo stupore dell’Arcobaleno”, un nuovo cammino da intraprendere insieme!
Commenti