Donare il sangue è un’azione semplice ma di grande significato e importanza con la quale si contribuisce ad aiutare concretamente persone ammalate
Il prossimo Dono Day ha lo slogan che ha caratterizzato e che probabilmente caratterizzerà anche le prossime giornate di donazione sangue.
Se non nella forma, è chiaro che da sempre e per sempre l'intento sarà questo, a prescindere che si parlerà dell'azione principale dell'Avis in genere, ma in particolare di quella molese, visto che parliamo a queste latitudini, o delle varie iniziative culturali e sociali che vedono impegnata in prima linea questa associazione.
Per quanto possano interessarci, infatti, non è che possiamo monitorare o intervenire direttamente sulle vicende di Ecuador, Danimarca, Costa Rica, Corato.... o di tutte le realtà vicine e lontane.
L'Associazione magari non vedrà mai le frecce tricolori svolazzare nelle date delle sue iniziative, non si potrà mai permettere eventi che hanno come protagonisti:
Blanco, Le vibrazioni, CCCP, The Who, Eurythmics, ecc.....
ma dribbla alla Douglas Costa la situazione, operando sul territorio con eventi che sono piacevoli ed interessanti e che soprattutto servono a veicolare l'importante messaggio.
L' Avis di Mola di Bari, infatti, si rivolge alle persone sensibili alle problematiche legate alla reperibilità di sangue sul nostro territorio senza andare a pescare parole colte alla Edgar Lee Masters, ma con un semplice appello:
"Donare il sangue è un’azione semplice ma di grande significato e importanza con la quale si contribuisce ad aiutare concretamente persone ammalate...
Beh... più chiari di così....
Se questo sembra un motivo valido
basta contattare il numero 339.72.84.540 su WhatsApp
così si può prenotare la propria donazione.
Commenti