NBdG - “Not(t)e di Rinascita” - SpiritonascostO live @ Arena Castello - Mola - 7 Agosto 2023 - Concerto dedicato ai testi e alle sonorità di Giorgio Gaber
Evento realizzato dalla Notte Bianca dei Giovani e l'Avis Mola
“Not(t)e di Rinascita”
Sicuramente un titolo che fa il verso a quel "Saprò rinascere dall'impossibile" che è il tema dell’ottava edizione della Notte Bianca dei Giovani 2023.
Quello di Lunedì 7 Agosto è
il primo degli eventi musicali previsti ed arriva proprio questo lunedì ad aprire idealmente la settimana che porterà al grande evento finale.
Si tratta di un’imperdibile e magica serata musicale dedicata ad uno dei più importanti cantautori italiani e uomo di spettacolo che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana...
il grande Giorgio Gaber!
In un contesto come La Notte Bianca dei Giovani, Gaber rappresenta, oltre a quella sua immortalità, dopo aver dato tanto all'arte ed alla cultura, quella creatività inesauribile che deve essere fonte di ispirazione per i giovani e meno giovani e quella voglia a rialzarsi e rinnovarsi in continuazione , aprendo nuove, porte, facendo nuove esperienze, crescendo, senza dimenticare mai la propria essenza, facendola, semmai, evolvere in qualcosa di migliore.
A suonare le note di Gaber ci sarà la band SpiritonascostO con Special Guest il jazzista e trombettista barese Alfredo Sette che regalerà semplicemente emozioni!
Toccherà a loro portare sul palco i tratti distintivi del famoso artista, dai toni satirici e memorabili.
L'Appuntamento, dunque, è per lunedì 7 Agosto, alle ore 20:30, presso l’Arena Castello Angioino, per il concerto di tributo al grande Giorgio Gaber!
Non si può mancare!
L'evento è una collaborazione tra NBdG e l’ Avis Mola Di Bari che invitano tutti coloro che hanno voglia di lasciarsi trasportare in una dimensione dove la musica é protagonista per antonomasia.
L'Appuntamento, dunque, è per lunedì 7 Agosto, alle ore 20:30, presso l’Arena Castello Angioino, per il concerto di tributo al grande Giorgio Gaber!
Non si può mancare!
---------------------------------------------------------------
Commenti