Conversazione "Culturosa" con la nota giornalista e scrittrice Carmela Formicola - 25 Agosto 2023 - Piazza Risorgimento - Mola.
Alle "4 fontane" si partirà alle 20.30.
Sarà la giornalista Carmela Formicola a descriverci questo mondo nel quale tutti pensano di essere protagonisti e vanno ad intasare i canali di chi per passione o per professione svolge o cerca di fare un lavoro serio e soprattutto costruttivo in tal senso.
In particolare ci spiegherà anche come è cambiato il modo di fare il giornalista della carta stampata all’era del web ….
Dialogheranno con lei il dott. Vito Marangelli responsabile del gruppo IL PERISCOPIO e dell'Associazione "Il Ponte di Eraclito" e la professoressa Angela Poli.
È proprio Vito Marangelli ad invitare i cittadini alla partecipazione:👇🏻
"Invito gli amici giornalisti, ma anche chi s'interessa del mondo della comunicazione, o semplicemenhte vuol ascoltare una interessante conversatrice, a partecipare alla serata che oltretutto si svolge in una location raccolta e suggestiva" .
L'ospite d'altro canto è prestigioso:👇🏻
Carmela Formicola, giornalista, è nata a Potenza e vive a Bari. Storica firma della Gazzetta del Mezzogiorno, negli anni Novanta ha firmato inchieste sullo scandalo della sanità privata, sul rogo del Petruzzelli, sulla guerra tra clan, sul traffico di rifiuti. Ha intervistato in esclusiva il superpentito Salvatore Annacondia ed è stata tra le giornaliste italiane inviate ai lavori della conferenza mondiale Běijīng +5 tenutasi nella sede newyorchese delle Nazioni Unite..
Insomma, un appuntamento da non perdere e al quale malgrado qualche impegno che mette in dubbio la mia presenza, cerchero di partecipare.
Allora... Tutti alle "4 Fontane" il 25 Agosto 2023 alle 20.30.
Commenti