Avviso Pubblico Mola: Rilevazione fabbisogno servizio scuolabus.
Al fine di programmare adeguatamente il servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2023/2024.
E' vero ... si parla di San Lorenzo, Ferragosto, San Rocco ed al massimo ci si proietta verso la Festa Patronale che a Mola è a Settembre.
Sembra quasi un dispetto, per gli alunni, parlare di scuola.
Ora.... non mi aspetto
"La crociata dei bambini"
(Vinicio Capossela)
.... ma è chiaro che oltre alle vacanze gli studenti vogliono al massimo parlare del ruolo che assumerà Danilo nella sua squadra o a chi sarà assegnato il numero 10 in quell'altra.... e così via.
Invece con un incursione alla Marchisio, per rimanere in tema, con la velocità di Cobra 11, o come nelle migliori commedie scritte da Eduardo Scarpetta o Eduardo De Filippo o un evento dell'Airc, ecco che si materializza la sensazione della fine delle vacanze.
Ovviamente è ancora presto, però, il Comune di Mola di Bari ha dovuto predisporre il presente avviso pubblico per rilevare il fabbisogno delle famiglie in ordine al servizio medesimo,
proprio al fine di programmare adeguatamente il servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2023/2024.
La valutazione delle domande pervenute sarà finalizzata esclusivamente a rilevare le famiglie interessate ad usufruire del servizio e, pertanto, le stesse non comporteranno alcun obbligo o impegno a carico del Comune né costituiranno titolo preferenziale per l’accesso al servizio, che sarà, in ogni caso, definito da successivo apposito avviso pubblico.
Tutti gli interessati possono far pervenire la domanda secondo le modalità
di seguito dettagliate https://l8.nu/tJen
Commenti