30 Agosto 2023 - L"Avis Mola a Palazzo Pesce porta i racconti del Prof. Gianni Gaudiuso dei "VIAGGIO AVVENTUROSO IN INDONESIA"
In occasione delle celebrazioni della Festa Patronale Maria SS. Addolorata, AVIS ha promosso una serie di iniziative per promuovere la cultura del dono e avvicinare i cittadini al mondo del volontariato.
Terminate le iniziative di Agosto, l'Avis molese si propone subito in un'altra avventura entrando a pieno titolo nella composizione del calendario della prossima Festa Patronale a Mola di Bari.
Contribuiranno a rendere ricca la programmazione della "Festa Grande" i convegni, le giornate di donazioni ed i concerti organizzati dall'associazione.
Come al solito tutto viene organizzato con un unico obiettivo:
sensibilizzare le persone, soprattutto i giovani, sulla cultura della donazione.
Dunque in questo periodo parleremo del programma di avvicinamento e della Festa vera e propria:👇🏻
E di quello, presente, in quello linkato qui sopra che è quello della “Donor WeekS 2023”, le settimane di iniziative promosse da AVIS Comunale di Mola di Bari, Comitato festa Patronale Maria SS. Addolorata, Associazione Consorzio Guardie Campestri con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale in programma dal 30 Agosto al 24 settembre.
Il primo appuntamento è quello Mercoledì 30 Agosto dalle ore 20 nella splendida cornice di Palazzo Pesce con i racconti del Prof. Gianni Gaudiuso dei "VIAGGIO AVVENTUROSO IN INDONESIA" seguirà l'intrattenimento musicale con il trio di Luisa Pinto in "Lucio Battisti e non solo. Ingresso Libero.
Commenti