"Amarcord" - Mostra di Antonio Santo - Inaugurazione 22 Luglio 2023 - Sede ANCR Mola.
Sabato 22 luglio 2023 alle ore 20 nella sede dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci in Piazza XX Settembre 40 sarà inaugurata la mostra di Antonio Santo.
L'estate non è fatta solamente da eventi che hanno anche fare con le performance di Ghemon,Mario Venuti, o anche Sara J., come la vita non ha solo a che fare con quello che accade nel presente.
Le cose non sono mai quello che sembrano, titolavo qualche anno fa un mio lavoro, ma soprattutto spesso si ignora cosa ci sia dietro alle cose, comprese quelle che diamo per scontate.
Ci sono eventi, che magari non saranno pubblicizzati alla Bit, ma che invece spiegano tanto circa il nostro modo di essere e quello che siamo stati.
Con il titolo “Amarcord”, quindi, ben venga la mostra di Antonio Santo che si sposa alla perfezione con il contesto che ospita l'inaugurazione e l'istallazione stessa.
Cimeli d’inizio Novecento, attrezzi della civiltà contadina, testimonianze dell’emigrazione molese degli inizi del Novecento e persino una bicicletta di oltre cento anni fa saranno esposti fino al 6 gennaio 2024 per permettere alle scolaresche di poter visitare la mostra che racconta la nostra storia recente.
La mostra è aperta al pubblico dalle 19 alle 21 di ogni giorno.
Per info e prenotazioni scrivere al 3481813320.
Commenti