28 luglio 2023: Joe’s Back Home [La musica dei jazz club newyorkesi] - Palazzo Pesce - Mola.
Venerdì 28 luglio 2023 alle ore 21.00 la corte all’aperto di Palazzo Pesce accoglie “Joe’s Back Home. La mujsica dei jazzclub newyorkesi” con Joe Magnarelli alla tromba, Bruno Montrone all’organo hammond e Giovanni Scasciamacchia alla batteria.
Un concerto in Puglia, in collaborazione con il Duke Jazz Club, che vede protagonista il ritorno del grande trombettista americano in Puglia, che ci porterà con sé una fetta della Grande Mela.
Con lui sul palco gli amici di sempre Bruno Montrone e Giovanni Scasciamacchia, per una reunion tanto attesa e desiderata, all’insegna del jazz più autentico.
Quindi ci allontaniamo dal clima Lucca Summer Festival che impazza in questa stagione con i vari Luca Carboni, Ghemon, Mario Venuti, ecc.... ma anche ai musicisti nostrani tipo Lucio Dalla.
Se il gruppo sanguigno è diverso e Luigi di Maio in un contesto a stelle e strisce, probabilmente non si troverebbe a proprio agio, come un croccantino nella Lega del cane, non sarà semplicemente un'indagine Istat a rivelarci che noi, invece potremo seguire il tutto con l'espressione dello smile di Harvey Ball.
Tutto è affidato all’eperienza di Joe Magnarelli, che negli oltre 40 anni di carriera, ha affiancato musicisti come Aretha Franklin, Rosemary Clooney, Joe Williams, Freddy Cole, Mel Torme e che attualmente è docente nelle prestigiose Temple University di Philadelphia e presso la Julliard School di New York.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 28 luglio 2023 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti