21 luglio 2023: Noi le cantiamo così [Razzmatazz. La nostra storia in musica] - Palazzo Pesce - Mola.
Venerdì 21 luglio 2023 alle ore 21.00 la corte all’aperto di Palazzo Pesce ospita i “Noi le cantiamo così. La nostra storia in musica” con Savio Vurchio alla voce e Mario Rosini alla voce e tastiera.
Nella stagione dei vari Ghemon e Mario Venuti, alle nostre latitudini e di Green Day e Foo Fighters altrove, c'è spazio anche per questo appuntamento.Non è a Fasano o in Giappone, ma è proprio questa la motivazione che rende l'appuntamento anche facile da raggiungere.
Puoi chiamarti Luigi De Magistris, Ethan, Emma Bonino, Elio, Douglas costa, ma rimarrai sempre nel ruolo di colui che si prepara ad assistere ad una serata particolare che viene spiegata meglio nel
Tutto affidato alla complicità e alla interpretazione appassionata di Savio Vurchio, musicista con esperienze nell’ambito blues, soul, rock e latino, una carriera eclettica che nel 1995 lo porta ad aggiudicarsi il premio della critica sul palco della trasmissione “Re per una notte”, e collaborazioni del calibro di Mark Murphy, Roy Paci, Tullio De Piscopo e Piero Pelù, e di Mario Rosini, cantante e pianista, una formazione classica al Conservatorio di Bari, presidente della Commissione artistica del Premio Mia Martini, una incessante attività in sala di registrazione con nomi come Edoardo De Crescenzo, Eros Ramazzotti e Simona Bencini, e sul palco insieme a Michael Bublè, Al Jarreau e Dionne Warwick, e docente di Canto jazz al Conservatorio Duni di Matera.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 21 luglio 2023 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti