14 Luglio 2023 - READING POETICO - Libreria Culture Club Cafè - Mola di Bari.
READING POETICO al quale si può partecipare sia da pubblico che da protagonista.
Per... "certi versi!" tutto può essere considerato poesia, i testi di Mario Venuti, Ghemon, Loredana Bertè, alcune battute di Lino Banfi ed anche quando ho scritto il mio romanzo Le cose non sono mai quello che sembrano, in alcuni passaggi mi sono lanciato in versi che ricordavano la più classica idea che le persone hanno di questa forma di espressione.
Sia che si parli di leucemia che di Lega del cane, di smile alla Harvey Ball, di Galles e di nazioni varie la poesia può raccontare il tutto con quella particolare forma che ti penetra.
Proprio per questo è importante l'evento che andrà in scena tra qualche giorno.
La Libreria Culture Club Cafe, l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci- sezione di Mola di Bari e i poeti della Comunità Letteraria dell’Universitá della poesia J. R. Jimenez ORGANIZZANO un READING POETICO al quale parteciperanno i poeti della Comunità dell’ “Università della poesia di J. R. Jimenez” e i poeti di Mola di Bari i quali potranno declamare una loro lirica.
Ogni poeta presente potrà leggere
Una sua poesia.
I Poeti che intendono leggere un loro componimento lirico devono segnalare la loro partecipazione attraverso un messaggio Whatsapp al 3481813320 entro le ore 24 del 12 luglio 2023, indicando nome, cognome, numero di cellulare, titolo del componimento.
La partecipazione è a numero chiuso.
Coloro che si iscriveranno oltre il numero massimo saranno inseriti in una lista e contattati nel caso ci siano dei rinunciatari.
La serata si concluderà con la distribuzione gratuita delle riviste ‘La confraternita letteraria’ e 'La Vallisa'.
Per partecipare è necessario prenotare al numero indicato.
Commenti