“SI ME VULISSE BENE di e con MAURIZIO PELLEGRINIe la CHAMBER SWING ORCHESTRA SERENATE, MACCHIETTE E CONTRASTI D’AMORE” - 23 Aprile 2023 - Teatro Van Westerhout - Mola.
SI ME VULISSE BENE
SERENATE, MACCHIETTE E CONTRASTI D’AMORE
di e con MAURIZIO PELLEGRINI
e la CHAMBER SWING ORCHESTRA
Arrangiamenti originali di Silvestro Sabatelli
Coreografie di Ileana Pace – Scena e costumi di Romeo Liccardo
Se volete assistere a qualcosa che passa per senza meta, però senza la ruota libera che ci si ci aspetterebbe dopo questo mio inizio, è questo lo spettacolo che fa per voi.
Cosa intendo?
Metteteci una serata comica che però non trascende come se si assistesse al terzo tempo si un incontro al sei nazioni di rugby, pur senza essere in terra di Scozia.
Togliete, almeno per qualche ora, le problematiche del pirp o i motivi di che spingono la gente a seguire Save the Children.
Metteteci una passione alla Sara j. ed ognuno di noi si chiederà... "Seinfrequenza"?
Chi mi conosce sa quanto vorrei una macchina del tempo.
Fan di Ritorno al futuro, di Star Trek, certo...
Ma non è solo questo.
Il modo di tornare indietro non sarà ancora stato inventato, ma c'è un modo per farlo ugualmente grazie alla cultura e nel caso specifico l'arte.
Quindi torneremo ai tempi dell’avanspettacolo, del varietà, con quelle risate molto più genuine di quelle di oggi e considerate come antidoto ai problemi quotidiani, alla povertà e alle guerre…
Probabilmente non è perché viviamo un periodo nel quale la guerra ce l'abbiamo fuori dalla finestra che c'è questo appuntamento, ma sicuramente aiuta ad immedesimarci con tutto quello che è stato, ma che non va dimenticato.
Proprio per questo è d'obbligo aggiungere nella valigia il grande repertorio umoristico napoletano e i giganti del genere che l’hanno fatto grande come Ettore Petrolini, Armando Gill, Nicola Maldacea, Nino Taranto.
Sarà più facile partire per il viaggio più divertente condotto dal mattatore Maurizio Pellegrini con il suo “SI ME VULISSE BENE SERENATE, MACCHIETTE E CONTRASTI D’AMORE”, accompagnato dalla CHAMBER SWING ORCHESTRA.
Uno spettacolo sorprendente con canzoni d’antan arrangiate da Silvestro Sabatelli, coreografie di Ileana Pace, scena e costumi di Romeo Liccardo.
🚂 L'appuntamento con la “macchina del tempo” è per Domenica 23 Aprile 2023 alle ore 20.30 presso il Teatro comunale Niccolò van Westerhout a Mola di Bari
🎫 BIGLIETTERIA ONLINE: 🔗 https://bit.ly/3DnjCbJ
📲 Info 368 568 412 - 393 993 5266.
Commenti