L'ultimo traiino" di Gianni De Marzo: Commedia in vernacolo barese - 19 e 20 Aprile 2023 - Teatro Van Westerhout - Mola.
Da Martedì 11 Aprile si può prenotare l'invito presso la sede AVIS di Via F.lli Rosselli 11 dalle ore 19!!
L'Avis Mola ancora protagonista di iniziative che hanno come scopo quello di promuovere le proprie attività, ma anche di fare comunità.
Quindi se volete trascorrere due ore in allegria e spensieratezza non perdetevi la commedia in vernacolo barese "L'ultimo traiino" di Gianni De Marzo: Commedia in vernacolo barese
due atti:
Giuan (Giuseppe CARONE) impresario di pompe funebri ritornato a Bari per sistemare delle faccende, si trova in una via che gli fa rivivere i momenti belli della sua giovinezza. Ricorda che in quel portone abitava un suo grande e vecchio amico, di cui non ha notizie da tantissimo tempo, incuriosito, legge sulla tastiera del citofono, e trova il cognome, spinge il bottone e chiama … Ciccillo (Gianni DE MARZO). L’amico risponde, e lo invita a salire, etc etc…
Iniziano a raccontarsi le proprie esperienze
nell’attesa del rientro a casa di Sophia, (Pina NUNZIANTE) moglie di Ciccillo, che da giovane … ieve nu spettacolo, ed ora sta ancora bene.
Giuan ancora single vuole trovare la compagna, per una terza età serena, Ciccillo pensa a Sabbella (Anna VIOLA) donna “matura ma non miccuata”…....Nel frattempo passano per casa, all’ora di pranzo, il figlio Gaytano (Mimmo CELLAMARE) con la moglie Deborah Tagliallardo (Mariella D’AQUINO) e Vanessa (Antonella VIVACE) la figlia un po' pazzerella e single… E dopo questa caotica e movimentata mattinata i due vecchi amici giocherelloni
decidono di mettere alla prova i propri congiunti con uno scherzo, nu medile …
nu TRAIINE.
Risate garantite …
Commenti