Partecipare per una svolta consapevole - Incontro delle liste che hanno come referente Giangrazio Di Rutigliano - 4 Febbraio 2023 - Palazzo Roberti - Mola.
E' possibile una città giusta e sostenibile?
Un conto è mettere insieme due parole, due concetti che, magari, mettono tutti d'accordo.
Un altro discorso è, poi, tenere fede a quanto si è detto e, nel caso di una campagna elettorale, mantenere le promesse.
Del resto siamo in un mondo dove tutti si ritengono "Capibili", ma in realtà non distinguono Vasco da Valeria Rossi.
ma neanche the walking band, dagli Housemartins, i Doors , i Sonic, per la gioia di due di queste formazioni che sono locali, ma il concetto rimane non dei migliori.
Quasi come fosse una specie di trasgressione, le forze che possiamo ricondurre al Consigliere Giangrazio Di Rutigliano, da tempo hanno sposato una linea che si discosta dai canoni classici di fare politica.
E' vero, alle nostre latitudini il trasferimento, specialmente negli ultimi anni viene vista come soluzione, per maggiori aspettative.
L'università dell'Idrogeno, viene vista come qualcosa di irrealizzabile nella realtà quotidiana,
ma siamo proprio sicuri di voler continuare a fare la parte degli stralunati provinciali che si scontrano con il progresso, ma non sono in grado di evolversi?
Del resto, tutti i personaggi di Totò che rappresentavano questo stereotipo erano ironici e servivano per guardare oltre, non per fossilizzarci.
A prescindere da come si possa pensarla, però è sempre bene rendersi conti ed ascoltare di persona.
A questo proposito non posso che sottolineare l'incontro del 4 Febbraio e riportare il
Comunicato Stampa
Commenti