.
Dopo la partecipazione come membro della Giuria della Stampa al 73° Festival di Sanremo il giornalista Francesco Paolo Berlen è stato premiato dal sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna
Il Festival di Sanremo non è stato solo conduttori, concorrenti, ospiti....
Amadeus, Mengoni, Madame, Albano, Gianluca Grignani, Elisa, Gianni Morandi, Depeche mode, Annalisa, Nek, Maneskin, Roberto Benigni, Elodie, Sergio Mattarella, ecc....
magari con il rimpianto di non vedere mai la PFM.
E' stato anche il lavoro e la partecipazione di tanti addetti ai lavori, giornalisti, ecc....
Tra questi c'era il mio concittadino Paolo Berlen, giornalista dell'emittente Radio Incontro che è stato membro della Giuria Stampa nella sala "Lucio Dalla".
Una di quelle persone che non è mai rimasta a guardare sgranocchiando "pop corn", ma che si è sempre data da fare, facendo anche fruttare, in qualche maniera la proprie passioni.
Tutto ciò non è passato inosservato all' Amministrazione Comunale della città nella quale risiedo.
Qualche giorno fa, infatti, presso la sala della Giunta comunale del Municipio di Mola di Bari, il Sindaco Colonna ha premiato il giornalista molese con una targa ricordo, ringraziandolo per aver rappresentato il nostro paese.
Questo quanto inciso sul riconoscimento:
---------------------------------------------------------------
Comune di Mola di Bari
Al dott. Francesco Paolo Berlen,
Giornalista pubblicista della testata “Radio Incontro News”,
per aver rappresentato con orgoglio, passione e amore la comunità di Mola di Bari, in qualità di membro della giuria della Sala Stampa “Lucio Dalla”, nel corso della 73° edizione del Festival di Sanremo (febbraio 2023).
---------------------------------------------------------------
Cosa altro aggiungere?
Bravo, Paolo, ancora complimenti!
Commenti