Torna, più atteso che mai, il talk show di Vito Diomede.
L'attesa era già finita nei mesi scorsi con serate indimenticabili con le quali abbiamo potuto parlare di fisica in maniera avvincente e divertente con il professore mediatico Vincenzo Schettini ed abbiamo potuto festeggiare alla grande il Natale con Renato Ciardo e tantissimi ospiti.
Sembrava essere tornato quell'appuntamento fisso che da anni è un punto di riferimento.
Purtroppo a causa di impegni professionali e personali dell'ideatore e conduttore, Vito Diomede, l'appuntamento previsto per il 27 Gennaio è stato rinviato.
E, devo dire, tutto sommato ci è andata bene, per certi versi.
Quel giorno il maltempo l'ha fatta da padrone e tra problemi atmosferici e strade letteralmente allagate, sarebbe stato molto difficile per chiunque, ospiti e spettatori, raggiungere il teatro comunale di Mola di Bari.
Del resto il pubblico del talk show non proviene solo da Mola, ma accorre non solo dai paesi più limitrofi, ma si allargano ad
Altamura, Alberobello, Turi, Putignano, Bitetto, Noci, Laterza, ecc...
Altri provengono da Ostuni, Melpignano e tutto il Salento, per esempio, ma non è stato raro trovare di tanto in tanto anche spettatori da fuori regione.
"A volte è proprio così che va"
(Matt Bianco)
Ovviamente è rimasta fissata la data di Febbraio, mentre quella rimandata è stata spostata al 17 Marzo.
Oggi quindi torniamo a parlare del talk show di Vito Diomede soprattutto per due motivi.
Aggiornare tutti coloro che non vedono l'ora di tornare a vedere "È ora di... Te!" del fatto che chi si è assicurato la propria poltrona per la data di Gennaio, ovviamente potrà accedere il prossimo data 17 Marzo e che chi non l'ha fatto potrebbe ancora fare in tempo ad accaparrarsi gli ultimissimi posti.
Ma, visto che siamo a Febbraio è doveroso parlare della serata che vivremo a breve.
Il 24 febbraio 2023 a "E’ Ora di Te" sbarcherà il super ospite Valerio Scanu vincitore del Festival di Sanremo nel 2010.
Un nome importante della musica italiana che arricchisce il nutrito plotone di ospiti che nel corso di questi anni la produzione di Vito Diomede, con tanti sforzi, è riuscita a portare alla nostre latitudini.
Ovviamente anche per questo evento i posti disponibili sono ancora pochissimi, quindi vale la pena affrettarsi per essere sicuri di essere presenti.
In realtà, in questa data, potrebbe essere svelata una sorpresa per quanto riguarda la programmazione degli spettacoli, ma per ora non voglio anticipare niente, sarà lo stesso Vito Diomede ad informare il pubblico ed i suoi followers.
Degli appuntamenti in programma, ne riparleremo in maniera più approfondita nei prossimi articoli, per ora vi posso solo dire che per tutte le info, prenotazioni, ingressi, ci si può rivolgere presso l'Ottica Iurino in Mola di Bari
O si può telefonare al 333 3221178.
Adesso tocca a voi.
Commenti