Mola: A Carnevale torna "U Carrettaune"
Il Carnevale è il periodo preferito dai bambini, ma anche da parecchi adulti.
Finalmente si torna a parlare di divertimento.
Il Carnevale si pone quest'anno come crocevia tra le privazioni che hanno caratterizzato la nostra esistenza nelle ultime stagioni e le varie difficoltà e le tragedie che si stanno continuando a vivere in questo periodo.
Socialisti e democristiani, estremisti e conservatori, adulti e bambini, tutti sono interessati a questo strano periodo colorato nel quale si può essere chi si vuole indossando una maschera e non più una mascherina.
Sarà che ci piace talvolta essere coccolati dagli arrangiamenti sofisticati alla Matt Bianco, in questo periodo frenetico che non ci lascia il tempo di riflettere.
Ma la vita è fatta anche di gioie e divertimento e di tradizioni da mandare avanti.
Le brutture del mondo che ci circonda non devono avere sensazioni assolutiste in questa direzione, perché non esiste mai solamente una faccia in una medaglia.
Certo, nel momento in cui scrivo ci incamminiamo verso il Giorno della memoria, ma non bisogna essere scienziati del Cern per capire che c'è tanto altro che ci può rendere tristi.
Ma può essere la vita "solo" questo?
Comunicato Stampa
Le associazioni Proloco, Rosa di Jericho, Avis, La Petite Etoile con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, comunicano alla cittadinanza che il 2023 ci riporterà dopo qualche anno di assenza “U CARRETTAUNE” che si svolgerà nelle giornate del 18 – 19 – e 21 Febbraio 2023.
Siete tutti invitati a partecipare, saranno premiate le migliori prime tre coppie di danzatori in maschera.
Per le adesioni contattare il 3475250300 o inviare un’email a:
Commenti