“MAUL! IL CASTELLO CONTEMPORANEO” presenta: 19 Novembre 2022 - PROIEZIONE E CONCERTO.
Serata-evento con proiezione e concerto della band Behind Bars
+ live set di H20 aka Kaltes Herz.
Sabato 19 novembre 2022 alle ore 20:30, il MAUL! – Il Castello Contemporaneo di Mola di Bari ospita la proiezione del documentario “Behind Bars, Rock Oltre Le Sbarre”, e a seguire il concerto della band Behind Bars e un live set di H20 aka Kaltes Herz.
Officina dell’Arte organizza all’interno del MAUL! (Il Castello Angioino di Mola di Bari) una serata dedicata alla presentazione del documentario “Behind Bars, Rock Oltre Le Sbarre”.
Il documento video documenta le attività del laboratorio musicale condotto dalla band Behind Bars, volto a stimolare nei detenuti creatività ed espressività all’interno dell’Istituto Penitenziario di Trani.
Personale della Regione Puglia con il supporto della Direzione della Casa Circondariale di Trani (durata di 30’).
Dopo la proiezione avrà inizio il concerto della “concept band” Behind Bars, composta da Livia Monteleone, Bob Cillo, JJ Springfield, espressamente impegnata nella problematica sociale della detenzione carceraria, che utilizza la propria musica per portare solidarietà a chi vive dietro le sbarre.
La serata si concluderà con il live set di musica sperimentale e hardcore di H20 aka Kaltes Herz, autore che comincia a mixare, tagliare, montare dal 2015 da immaginari provenienti da mondi paralleli, dalla storia, dalla cinematografia e dalle leggende metropolitane, creando ore ed ore di flusso sonoro tramite un programmino deforme e la distorsione ouija.
– – –
INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE DI 5€
Per maggiori informazioni sull’evento ci si può rivolgere:
WEB: https://linktr.ee/officinadellarte
EMAIL: officinadellarte.mola@gmail.com
TEL: +39 3299843748
Facebook: Officina dell’Arte www.facebook.com/officinadellarte.bkk
Instagram: Officina dell’Arte www.instagram.com/officinadellarte
Officina dell’Arte – APS, vincitore Luoghi Comuni – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.
Progetto finanziato nell’ambito dell’Avviso “Spazi di Prossimità”.
Commenti