Mola: Oltre che gratuito, il servizio di ritiro dei teli agricoli, riconosce un contributo economico per gli agricoltori.
Ora non ci sono più scuse.
In tema di
♻️ RITIRO TELI AGRICOLI DISMESSI♻️
Ci sono grosse novità.
📢 L'Amministrazione di Mola di Bari comunica che c'è un'importante novella per quanto attiene il servizio offerto dall'azienda GM SERVICE
👉 il ritiro dei teli dismessi avverrà non solo a titolo gratuito, ma sarà anche riconosciuto all’agricoltore un contributo economico per valorizzare e dare una nuova opportunità di utilizzo a quello che non viene più considerato un rifiuto dannoso per l’ambiente ma una risorsa importante.
Talvolta si parla di scempio quando alla fine di eventi, per esempio, musicali di Red Hot Chili Peppers, Robbie Williams, del rock targato italia, di Elodie, Rkomi e chi più ne ha più ne metta, i luoghi si lasciano in condizioni pietose, con cartacce e rifiuti. Magari quelle stesse persone, poi, quando si tratta di smaltire i propri rifiuti si comportano anche peggio.
Quando diciamo "La vita è bella" non dovremmo pensare solo alla nostra o al fil di Roberto Benigni, ma a tutto quello che ci circonda.
Ovviamente, è sempre necessario arrotolare i teli secondo le consuete modalità.
Questa iniziativa nasce in risposta al problema dell'abbandono selvaggio dei teli plastici agricoli nelle campagne, deturpando il paesaggio rurale che non è solo territorio di produzione agricola ma anche scenario di turismo enogastronomico.
Per info contattate:
☎️GM SERVICE
👉 3476503227
👉 3393746708
Il Comune di Mola di Bari è disponibile a promuovere e diffondere iniziative simili anche da parte di ulteriori aziende del settore che ne daranno comunicazione.
Commenti