Elezioni: Servizio di trasporto gratuito per anziani e disabili a Mola.
Si vede che non è il referendum
Prima di parlare di questo sacrosanto servizio offerto, devo fare una piccola introduzione.
Ci sono pubblicità sul diritto/dovere di voto, servizi offerti e pubblicizzati "a iosa" a questo giro.
Evidentemente c'è la voglia politica di chiamare la gente alle urne.
Cosa che vergognosamente non è accaduta per quanto riguardava gli scorsi referendum, confermando il fatto che non c'era la volontà politica di arrivare al quorum.
Oggi non va bene se si parla di Arkadiusz Milik o Leo Bonucci, o delle vacanze a Termoli.
Durante il referendum l'invito era quello di andare al mare, mettere nelle cuffie un brano degli Smiths e non pensare ad altro.
Oggi parlano come se fossimo al terzo tempo del sei nazioni di rugby, come se ci fosse una soprintendenza del modo di essere buoni cittadini.
🗳️ In occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre 2022, per l’elezione del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, il Comune di Mola di Bari organizza uno speciale servizio di 🚌 trasporto al fine di facilitare l’affluenza alle urne.
Tale servizio è riservato alle persone anziane e disabili, sprovviste di mezzo proprio, che debbano recarsi dai rispettivi domicili agli edifici sede di sezioni elettorali e siano impossibilitate ad utilizzare i servizi pubblici per difficoltà motorie o di ordine sanitario.
Il servizio sarà assicurato, Domenica 25 settembre 2022, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, secondo l'ordine delle prenotazioni pervenute.
ℹ️info e prenotazioni 👉 0804738312
Commenti