Aperte le iscrizioni per Attimi di Teatro all'Angioino - il Bando.
Al teatro Angioino di Mola di Bari, riprende un appuntamento tanto atteso.
Non dovremo solo essere passivi a credere che la vita siano le parole di Enrico Letta, Pd, PRC, Giorgia Meloni, FdI, FI, ecc....
Non dovremo recarci a Termoli, Parma, Palestina, Israele, Norvegia, Modugno, Macedonia, ecc...
per trovare un posto che sia la "Destinazione paradiso" che canta Grignani.
Può farlo il teatro e può farlo a Mola di Bari.
Sono aperte, infatti, le iscrizioni alla X edizione del Concorso "Attimi di Teatro all’Angioino 2022", una opportunità da non perdere per le Compagnie teatrali pugliesi.
Organizzato dalla Compagnia Teatro d’Oggi e FITA Puglia C.R., il concorso sarà l’evento di apertura della Stagione di Prosa 2022/23 del Teatro Angioino, che partirà il 12 novembre 2022, nel quale le sei Compagnie Teatrali selezionate, presenteranno un brano del proprio spettacolo della durata di 15 minuti.
Le due opere vincitrici, scelte, una dalla Giuria di qualità (formata da esperti del settore e presieduta dal critico teatrale Pasquale Bellini) e l’altra dalla Giuria Popolare, composta dal pubblico presente in sala che parteciperà attivamente attribuendo la propria preferenza, entreranno così a far parte del nuovo Cartellone di Prosa del Teatro Angioino organizzato dalla Compagnia Teatro d’Oggi, con la direzione artistica di Francesco Capotorto.
Commenti