Variante SS 16 - Un progetto diverso è possibile - l'ing. Marco Martens lo spiegherà nel Chiostro Santa Chiara - 16 Agosto 2022 - Mola.
Soluzioni fattibili e per il bene di tutti.
UN PROGETTO DIVERSO
È POSSIBILE !
Con questo nome viene presentata l'alternativa a quella che sarà la modifica del percorso della SS16 che tante polemiche ha suscitato.
Non abbiamo terreno e verde sconfinato come la Scozia e le reazioni non sono sempre state tipo Satyricon di Petronio.
Non ci sono state manifestazioni di artisti, dai nostrani Sara j, fino a copie di Rossana Casale, molto legata al concetto di terra. Nemmeno emulatori di Rolling Stones Robbie Williams che alle loro latitudini si espongono.
Il rock targato italia, spesso vuole fare ironia tipo Benigni, ma anche qui, spesso è la faziosità a far prendere o non prendere posizione.
Martedì 16, alle ore 20:00, nel Chiostro di Santa Chiara, ci sarà l'occasione.
L'ing. Marco Martens relazionerà circa il suo progetto alternativo che si annuncia come diverso da quello dell' Anas e reso praticamente ufficiale da Regione e Città Metropolitana e che vede il favore dell'Amministrazione molese.
UN PROGETTO DIVERSO È POSSIBILE !
VARIANTE ADRIATICA SS 16 BARI – MOLA E NODO FERROVIARIO FFSS BARI SUD IN LAMA SAN GIORGIO.
Il convegno si terrà
MARTEDÌ 16 AGOSTO 2022 alle ORE 20 presso il CHIOSTRO SANTA CHIARA in via Cesare Battisti 78- Mola di Bari
Relazionerà l’ing. Marco Martens, esperto di “Progettazione e Modellazione Infrastrutture”, che illustrerà una proposta alternativa di progetto per le varianti Adriatica SS 16 Bari – Mola e nodo ferroviario FFSS Bari sud in Lama San Giorgio.
Non mancate all’illustrazione di una proposta alternativa che l’Ing. Marco Martens ha elaborato recependo alcune idee e criticità che i comitati territoriali hanno messo in evidenza relativamente agli impatti ambientali, economici e sociali che le due opere strategiche infrastrutturali avranno.
Non si tratta di imporre idee fantasiose, ma di condividere soluzioni fattibili e per il bene di tutti che speriamo vengano accolte dai politici, dalle amministrazioni e dagli enti proponenti, poiché vogliamo tutti la stessa cosa: un miglioramento dei trasporti con la massima resa costi-benefici a fronte di una spesa pubblica giustificata e non inutilmente onerosa.
----------------------------------
Commenti