Un progetto diverso è possibile ed è stato presentato dall'ing. Marco Martens nel Consiglio comunale del 27 agosto 2022 durante la discussione della mozione di indirizzo per l’approvazione della variante alla SS 16 “Adriatica” Bari-Mola.
.
Apertura dell'Amministrazione e si attendono nuovi sviluppi condivisi da tutti.
Interessante punto all'ordine del giorno, durante il Consiglio Comunale in quel di Mola di Bari.
Una volta tanto anche i più distratti nei confronti dell'azione politica si sono incuriositi, visto che sembra sia molto sentito quello che potrebbe accadere nei prossimi anni e che riguarda la viabilità.
Leo Bonucci, Enrico Letta, FI, FdI, Giorgia Meloni, ecc.... sono stati, per un attimo personaggi estranei, come provenissero dal Belgio, per esempio e come se canticchiassero le canzoni di Alberto Camerini, per esempio e facessero solo da sfondo alla vita reale ed immediata che si conduce sul territorio.
Come potrete vedere ed ascoltare nel seguente video:👇
Quest'ultimo ha spiegato come sono possibile altre soluzioni, andando ad annullare i danni che si produrrebbero se si dovesse continuare a seguire la proposta dell'Anas.
Il Sindaco Giuseppe Colonna ha ringraziato l'ing. Martens per l'intervento ed ha detto che il tutto sarà protagonista di una apposito Consiglio Comunale che si terrà tra qualche settimana.
Nel frattempo i Consiglieri di Minoranza hanno ringraziato la maggioranza per la disponibilità e condivisione ed hanno invitato la Giunta a partecipare ad un incontro ad hoc che si terrà presso il Comune di Triggiano giorno 30.
Triggiano e Noicattaro sono già infatti già sulla stessa lunghezza d'onda di quanto mostrato dall'ing. Martens, la speranza è che anche Mola si adegui in maniera ufficiale.
Commenti