Continua il meraviglioso AgimusFestival.
Il Rock immortale dei leggendari Queen si mette il vestito buono, quello decantato da Madame, non so, ma sicuramente quello classico, rielaborato e arrangiato dall’Orchestra ICO Suoni del Sud diretta da Roberto Molinelli, con alla voce l’eccezionale Antonello Carozza, in un concerto omaggio alla grandiosa band di Freddie Mercury:
QUEEN IN SYMPHONY
è il titolo scelto per presentare questo evento che presenta come un'altra grande occasione per ringraziare l'Agímus che ogni anno sforza eventi grandiosi che riconciliano con l'arte anche chi non è appassionato di musica.
Si fa presto a parlare di Radicanto, Offbraw, Nada, o tradizioni come quelle di Putignano, ma senza fare primarie, usare piattaforme, spesso è inutile costringere ad una sorta di privatizzazione della conoscenza.
Spesso non sono solo brutte le sorprese, tipo catastrofi in stile Pompei.
Anche se cerchi di rimanere indifferente a sgranocchiare popcorn alla finestra, può capitare di essere colpiti dall'arte, anche quella che sembrerebbe lontana da noi.
La storia dei Queen è stata questa ed anche quella di tutti coloro che hanno amato questa band.
Senza fare il Pinocchio della situazione è inutile cercare di dire che nessuno ha pensato ad arrangiamenti per orchestra per il gruppo di Freddy Mercury.
Però qui ce l'abbiamo e vista la qualità rinomata degli eventi Agìmus, già sappiamo che assisteremo ad una serata grandiosa.
Rimane quindi solo lasciarsi travolgere da questa perfetta fusione musicale 🎶 …
📌 L'appuntamento è per Venerdì 26 Agosto 2022 alle ore 21.30, presso l’Arena Castello a Mola di Bari
👉 ACQUISTA ORA il tuo biglietto su:
🔗 https://bit.ly/3A4YPrp
Per info chiama il 📲 393 993 5266
Commenti