NOMINA SCRUTATORI - Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022 - Mola.
NOMINA SCRUTATORI - Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022.
Si parla delle prossime elezioni, ma avremo tempo per raccontare come da destra a sinistra, le varie formazioni stanno affilando i coltelli.
Oggi non menzioneremo la Meloni e Fratelli d'Italia, Berlusconi e Forza Italia, i 5 stelle, la Lega ed ancora Pd, PRC, Renzi, Salvini, Di Maio, Draghi, Conte e chi più ne ha più ne metta....
Parleremo solo di possibilità di partecipare alle prossime elezioni come scrutatori.
In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 25 settembre 2022, infatti, l'Amministrazione Comunale di Mola di Bari, intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell'Albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino alla data della pubblicazione del presente avviso nella condizione di Studente (non lavoratore), disoccupato/inoccupato iscritto alle liste di Collocamento dei Centri per rImpiego territorialmente competenti.
Pertanto, tutti coloro che in possesso dei suddetti requisiti fossero interessati a svolgerei compiti di scrutatore in occasione delle citate consultazioni, possono presentare domanda, presso l'ufficio protocollo del Comune di Mola di Bari, oppure a mezzo posta elettronica certificata indirizzata a elettorale.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 22 agosto 2022.
Modulistica disponibile presso l'ufficio URP del Comune di Mola di Bari (piano terra del palazzo comunale) o sul sito internet istituzionale raggiungibile al seguente link https://bit.ly/3zKFH0x allegando alla stessa, pena esclusione, copia del documento di identità valido.
Gli scrutatori verranno nominati tra coloro i quali presenteranno l'apposita domanda, mediante sorteggio, da tenersi in pubblica adunanza in data che sarà successivamente resa nota.
Testo completo dell'Avviso Pubblico qui https://bit.ly/3zKFH0x
Commenti