Mola di Bari su Rai tre.
TG itinerante che può valere come spot turistico.
Soddisfazione per i cittadini di Mola di Bari che hanno ritrovato la loro cittadina in primo piano sul TG regionale.
Spesso crediamo di essere da "radio capital", nel senso che più che altro si è portati a pensare ai tempi che furono.
Ma, visto che non si ascoltano solo i Radicanto, (gli Offbraw sarebbero meglio anche come concetti degli inediti) ma si deve anche essere proiettati al futuro è così che la promozione deve servirci a sintonizzarsi sui "tempi che saranno".
Certo, se ascoltiamo l'intervento di Francesco Spilotros, sentiamo parlare di arte, monumenti storia ed enogastronomia, ma quella deve essere la base della nostra cultura, da tramandare ai posteri, ma anche da far "fruttare" per entrare in una dimensione di condivisione che può essere quella turistica.
Anche Putignano, per esempio, parte dal suo carnevale tradizionale, per evolversi in una serie di iniziative ed eventi che durano tutto l'anno e che nel corso degli anni ha avuto le sue evoluzioni.
Tra privatizzazioni, primarie mancate, parentopoli, e prime donne, a Mola si è sempre avvertita una sensazione di "città incompiuta" con tanta gente a far la critica ed a litigare ed altri affacciati alla finestra ed a sgranocchiare pop corn, per "guardarsi la bella" senza rimboccarsi le maniche.
Sarei Pinocchio, però se non parlassi di rete, piattaforme, collaborazioni ed associazionismo che, però, rendono vivo il paese,
Ecco, dovremmo partire da qui non pensando che probabilmente non siamo Pompei, ma che potremmo avere un potenziale ancora inespresso.
Beh... La promozione stiamo imparando a farla, ora tocca a chi di dovere rendere Mola di Bari una città appetibile a 360°.
Ed il servizio di Rai tre?
Ah si... Eccolo:👇🏻
Commenti