26 agosto 2022: Amarcord: Songbook n.2 Le parole straniere [Musiche di Supertramp, Bee Gees, C. Cross, P. Collins, K. Bush] - Palazzo Pesce - Mola.
Venerdì 26 agosto 2022 alle ore 21.00 Palazzo Pesce apre la sua corte all’aperto a “Amarcord: Songbook n. 2” insieme alla voce di Gianna Montecalvo e al pianoforte di Michele Campobasso.
Un concerto in Puglia, in collaborazione con il Duke Jazz Club, per fare un viaggio nella musica internazionale degli anni ’70, ’80 e ’90.
Le atmosfere magiche e indimenticabili delle melodie di Supertramp, Bee Gees, Christopher Cross, Phil Collins, Kate Bush, Earth Wind and Fire e di altri ancora rivivranno nella versione acustica e intima della voce di Gianna Montecalvo, diploma in Pianoforte, Canto lirico e Musica jazz, una carriera artistica dal 1988, collaborazioni con le più importanti associazioni concertistiche italiane, esibizioni in importanti rassegne in Italia e all’estero, attività didattica sul territorio nazionale, specializzazione in Vocologia Artistica e CMT Estill Voce Training, e del pianoforte di Michele Campobasso, diploma in Pianoforte, Composizione, Strumentazione per banda e Musica jazz, una carriera da pianista e arrangiatore e compositore costellata di collaborazioni musicali con orchestre, band e artisti di fama internazionale, tra cui Toquinho, Joel Taylor e Fabrizio Bosso, dal 2005 al 2008 musicista ufficiale Yamaha, pianista nella registrazione di “1920” di Achille Lauro con Gigi D’Alessio e Annalisa, e fondatore di Acuslectric Project.
Una serata da segnare in agenda per ascoltare un pianoforte, una voce e il racconto di storie lontane.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 26 agosto 2022 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
CONSULTA LE MISURE ANTI COVID
Commenti