"Ostinata Passione" - 1 Agosto 2022 - Maul - Castello - Mola di Bari - Ispirato alla documentarista Cecilia Mangini
.
Ancora un appuntamento al Castello Contemporaneo di Mola di Bari.
Staccatevi un attimo dai vari Di Maria e Pogba che impazzano nel calcio mercato e preparatevi ad un viaggio nel tempo.
Non ci sono "Vacanze Romane" alla Matia Bazar da affrontare, non dobbiamo recarci a Djerba e non ci vuole nemmeno un fisico bestiale, per dirla alla Carboni, per intraprendere questo cammino, non c'è Mancio Sound che tenga e non c'è bisogno che nemmeno la luna bussi, così nominiamo pure la Bertè.
𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 alle ore 21 il MAUL! ospiterà 𝗢𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗣𝗔𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘, lo spettacolo teatrale di Malalingua, ispirato alla documentarista Cecilia Mangini, interpretato da Marianna De Pinto.
Simbolo del percorso che ha fatto la nostra nazione negli ultimi anni, farà in modo che ci si possa riappropriare di una certa identità che rischiamo sempre di perdere.
Non bisogna essere inviati delle "Iene" per documentare questo racconto dell’Italia del dopoguerra. ma bisogna riflettere sulla condizione della donna da un punto di vista sociale e lavorativo nel passato e nel presente.
Lo spettacolo ad 𝐈𝐍𝐆𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 (con tessera associativa) è organizzato da Officina dell'Arte - BKK nella magica atmosfera della corte del MAUL! - Il Castello Contemporaneo di Mola di Bari, grazie al patrocinio del Comune di Mola di Bari, ed incluso nella programmazione di GustiaMola d’Estate 2022.
Commenti