Mola: Modificata parzialmente la disciplina delle attività di diffusioni musicali riconducibili al regime piccoli trattenimenti e musica di allietamento, poste in essere dagli esercenti.
Non solo spettacoli ufficiali, ma anche quelli della attività.
Con la definizione del ricco calendario di eventi previsti sul territorio di Mola di Bari nei mesi di Luglio Agosto e Settembre promossi e patrocinati dall’Amministrazione Comunale che possiamo dire essere partiti con Fabula Est ed il live di Dee Dee Bridgewater, per passare ai prossimi eventi targati Willie Peyote, Tosca, La rappresentante di lista, Ron, Rimbamband, Sagra del polpo, Notte bianca, ecc.....
fino a concludersi alla Festa Patronale, il Sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna, con apposita Ordinanza Sindacale n. 50 del 14.07.2022, ha modificato parzialmente la disciplina delle attività di diffusioni musicali riconducibili al regime piccoli trattenimenti e musica di allietamento, poste in essere dagli esercenti la somministrazione al pubblico di alimenti e di bevande, operanti nel contesto urbano e solo negli spazi già autorizzati.
Premesso che dalla Norvegia a Modugno, da nord a sud, da est ad ovest, tutto è contestabile e contestato, bisogna dare atto all'amministrazione di aver avuto il buon senso di modificare quanto stabilito in precedenza e si ha la speranza che qualora non dovesse ancora andar bene, ci potrà essere sempre la possibilità di una ulteriore modifica.
Certo, ci devono essere delle motivazioni giuste.
Non è che chiunque possa appellarsi a situazioni che sfociano, alcune volte a paragoni con quanto accadde al piccolo Ethan.
Io ci andrei cauto con alcuni paragoni e situazioni, specialmente se sono millantate e non corrispondono a verità
Al seguente link https://bit.ly/3o09DjN il testo completo dell’ordinanza
pubblicata all'Albo
Pretorio del Comune il 14/07/2022 e che vi rimarrà fino al
29/07/2022.
Commenti