Mola: Avviso Pubblico per Concessione sedie Job per accesso al mare.
Il Comune di Mola di Bari, intende assegnare, in comodato d'uso gratuito, n. 3 sedie JOB ♿ per favorire l’accesso al mare ai cittadini diversamente abili.
Anche quest'anno c'è questa bella iniziativa che permette a tutti di poter usufruire delle spiagge.Non sarebbe giusto star seduti a mangiare pop-corn, con indifferenza, un pò per tutti, figuriamoci per un'amministrazione che deve fare in modo che tutti possano avere, più o meno le stesse possibilità di svago.
L'estate non è solo "un pantajazz e parti", magari più pattuglie della polizia stradale, Overflowing, Ottantottoprimi, Offbraw, che suonano, magari sognando i Pink Floyd, gettando frasi alla Oscar Wilde e sognando avventure come quelle raccontate da Omero, con quell'atteggiamento un pò naif, tipico di chi si sente in vacanza.
Le domande dovranno essere predisposte utilizzando esclusivamente il modello scaricabile al seguente link ➡️ https://bit.ly/3OIuB1V e inviate secondo una delle seguenti modalità:
1️⃣ Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mola di Bari (piano terra del Palazzo Municipale);
2️⃣ Trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it con oggetto: “Richiesta utilizzo sedia JOB”.
⚠️ Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10 Luglio 2022.
Le richieste pervenute oltre il termine del presente avviso e che rispondano ai requisiti richiesti, saranno comunque protocollate e prese in considerazione tenuto conto della effettività disponibilità.
Leggi il testo completo dell'avviso pubblico cliccando qui ➡️ https://bit.ly/3QM1mNo
Commenti