28 luglio 2022: Omaggio a Pino Daniele - Palazzo Pesce - Mola.
Giovedì 28 luglio 2022 alle ore 21.00, dopo il grande successo dello scorso gennaio, nella corte all’aperto di Palazzo Pesce si replica l’ “Omaggio a Pino Daniele” insieme alla voce di Savio Vurchio e alla chitarra di Pino Mazzarano in collaborazione con il Duke Jazz Club.
In questo periodo non solo Sagra del polpo, Paul Pogba, Angel Di Maria, Ron, Rimbamband, Notte Bianca, Tosca, ecc....
Non solo speranza di vedere qualcosa, magari un pò più naif come Morgan o Mr.Facciolla, senza puntare alla Nasa, ma con le aspettative dei grandi eventi che hanno maggiore risonanza.
Le note dei capolavori dell’indimenticato cantautore napoletano, Pino Daniele, accompagneranno, infatti, il pubblico in un viaggio attraverso non solo i suoi classici brani napoletani ma anche il fascino stordente e irresistibile della città partenopea.
Tutto affidato alla interpretazione appassionata di Savio Vurchio, musicista con esperienze nell’ambito blues, soul, rock e latino, una carriera eclettica che lo porta nel 1995 sul palco della trasmissione “Re per una notte” aggiudicandosi il premio della critica, e collaborazioni del calibro di Mark Murphy, Roy Paci, Tullio De Piscopo e Piero Pelù, e di Pino Mazzarano, diploma in Chitarra classica e di Musica Jazz al Conservatorio Rota di Monopoli, formazione internazionale in giro per il mondo con maestri tra cui Roberto Ottaviano, Gianluigi Trovesi e Paolo Fresu e una attività concertistica costellata di collaborazioni come Patty Pravo, Enrico Rava, Sara Jane Morris e Tim Berne.
Un appuntamento da non perdere per rivivere i suoni, le storie e le atmosfere rarefatte di Pino Daniele e di tutta Napoli.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Giovedì 28 luglio 2022 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
CONSULTA LE MISURE ANTI COVID
Commenti