Mostra d'Arte di Anna Maria Mossa "Luci ed Ombre" dal 2 al 10 Luglio 2022 - Palazzo Roberti - Mola.
All'inaugurazione parteciperà Giusy Carminucci con il suo libro di poesie.
Appuntamento all'insegna dell'arte quello che parte il prossimo fine settimana e che durerà fino al 10 Luglio.
Una mostra d’arte pittorica 🎨... Ma non solo.
Un artista si affaccia sulle sua passioni subito, la speranza è che questo non diventi solo un ricordo tipo...
Anna Maria Mossa si esprime attraverso la pittura dall'età di 13 anni e non solo continua a perseguire la sua arte, ma spesso contamina mostre e presentazioni con quell'aspetto di "Arte a 360°" che a me piace molto.
Chi segue con costanza il suo lavoro riporta che le sue passioni sono il vetro e il rame, i colori luminosi, i giochi di luce e la natura, ma io non mi fermerei solo a queste peculiarità.
Credo, in ogni caso che dalla Tosca a Totò, da Mola a Turi, da Torre a Mare all'Uruguay, dalla Turchia a qualsiasi altra forma di trasferimento spazio temporale si tratta di un mezzo per giungere quell'idea benessere che spesso è considerata quasi trasgressione.
L'artista sarà introdotta dall'onnipresente Carmela Surace, la dama di ogni spazio storico e culturale del paese.
Ad accompagnare l'inaugurazione della mostra ci sarà l'importanrissima presenza di Giusy Carminucci che ha appena presentato il suo libro di poesie "Geografie Emozionali" e nell'attesa di intraprendere il viaggio verso "Il libro possibile" avventura che avrò l'onore di condividere con lei, renderà ancora più speciale questa serata, attraverso le bellissime poesie contenute nel suo lavoro.
Commenti