"Erasmus plus" Polonia 2022 - Tuttinscena cerca 12 Adolescenti.
L'iniziativa è rivolta a ragazzi/e dai 14 ai 17 anni
L'estate è quel periodo che passa per essere quello degli argomenti che non si discostano molto da tutto quello che riguarda soprattutto Tosca, Elio, Dee Dee Bridgewater, Madame, Lady Gaga, Rolling Stones, Rock targato Italia, Robbie Williams, ecc.....
al massimo si può fare un'eccezione per Roberto Benigni, come si fa per i mosaici a Ravenna, anche quando ci si è recati sul posto, quasi esclusivamente per andare al famoso parco giochi.
Invece è stato dimostrato che non è così; infatti, proprio dopo il successo dello scorso anno in Spagna,
L’A.p.s. TUTTINSCENA CULTURA E SPETTACOLO di Mola di Bari, ci riprova e sta cercando dodici ragazzi/e dai 14 ai 17 anni interessati a partecipare al nuovo progetto del Programma Europeo Erasmus Plus che si svolgerà in Polonia dal 01 al 08 agosto 2022.
Lo scambio interesserà ragazzi italiani, spagnoli e polacchi.
A tal proposito ha diffuso il seguente
Comunicato stampa:👇
------------------------------------------------------------------------
Erasmus + è il Programma dell’Unione europea nei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport, per il periodo 2021-2027.
Il progetto Erasmus nasce nel 1987, grazie al contributo dell’Unione Europea, con l’obiettivo di incrementare e valorizzare gli scambi culturali in ambito universitario; l’acronimo Erasmus sta infatti per European Community Action Scheme for the Mobility of University Students.
Erasmus+ sostiene le priorità e le attività stabilite dallo Spazio Europeo dell’Istruzione, il Piano d’Azione dell’educazione digitale e l’Agenda europea delle competenze.
Gli obiettivi specifici del programma comprendono: Promuovere la mobilità degli individui e dei gruppi a fini di apprendimento e la collaborazione, la qualità, l’inclusione e l’equità, l’eccellenza, la creatività e l’innovazione al livello delle organizzazioni e delle politiche nel campo dell’istruzione e della formazione;
Promuovere la mobilità a fini di apprendimento non formale e informale, la partecipazione attiva dei giovani, la collaborazione, la qualità, l’inclusione, la creatività e l’innovazione al livello delle organizzazioni e delle politiche giovanili;
Promuovere la mobilità a fini di apprendimento del personale sportivo e la collaborazione, la qualità, l’inclusione, la creatività e l’innovazione al livello delle organizzazioni e delle politiche sportive.
Per la presentazione della candidatura potete scrivere al nostro indirizzo mail tuttinscenateatro@libero.it entro e non oltre il 19.06.2022.
Per info chiamare al numero 3495871311 (Annamaria).
------------------------------------------------------------------------
Commenti