"Chiudiamo la Discarica" e Stop Martucci convocati il 4 Luglio in Regione Puglia.
Che sia la volta buona
L'Assessore all'ambiente della Regione Puglia, Maraschio ha finalmente convocato il comitato Stop Martucci e l'associazione Chiudiamo La Discarica" ad un incontro presso la sede Regionale che si svolgerà il 4 Luglio.Ecco il comunicato di "Chiudiamo la Discarica Martucci:
----------------------------------------------
Dopo più di due mesi di ripetute richieste finalmente saremo ricevuti in assessorato per discutere, lo ribadiremo con forza, del destino finale del sito Martucci, in agro di Conversano. Come recitano alcuni adagi, "tanto tuonò che piovve" e "meglio tardi che mai", non siamo felici dei ritardi accumulati (per tutto quello che comporta in termini di inquinamento territoriale e danni alla salute) ma siamo riusciti a farci ricevere per far verbalizzare tutte le nostre doglianze. Come dire, non si sa mai, e così aggiungerle a quanto nel tempo (oltre dieci anni) la nostra associazione ha già scritto e notificato ad Enti e Magistratura.
Ora aspettiamo il 4 luglio (casualmente la "Bastille day", segno premonitore?) per spiegare tutte le nostre ragioni per chiudere definitivamente questa lunga e dolorosa odissea, con proposte concrete e attuabili.
Associazione "Chiudiamo la discarica Martucci"
Il Presidente
dott. Vittorio Farella
----------------------------------------------
Commenti