24 giugno 2022: Orgia di Pierpaolo Pasolini [Lezione spettacolo con Irene Gianeselli e Luigi Mezzanotte] Palazzo Pesce - Mola.
Venerdì 24 giugno 2022 alle ore 21.00 nella corte all’aperto di Palazzo Pesce le luci si accendono su “Orgia. Sai cosa vuol dire vivere un sogno?” insieme a Irene Gianeselli e Luigi Mezzanotte.
Ci attende una lezione spettacolo alle nostre latitudini,
A dar voce e corpo ai due protagonisti ci saranno Luigi Mezzanotte, attore teatrale e televisivo con una carriera fatta di collaborazioni del calibro di Carmelo Bene, Pier Paolo Pasolini, Maurizio Nichetti e i fratelli Taviani, che racconta “avevo 25 anni quando Pasolini mi diresse al Teatro Stabile di Torino in Orgia … nel 1968 Orgia era un testo davvero difficile, quasi impossibile: oggi mi pare che sia stato una delle grandi intuizioni di Pasolini e vorrei lavorarci tornando sull’idea di teatro come rito culturale e sull’idea di dibattito tra pubblico e attori” e Irene Gianeselli, diploma in Pianoforte principale al Conservatorio di Bari, laurea di II livello in Scienze dello Spettacolo e della produzione multimediale e attualmente dottoranda in Scienze delle Relazioni Umane all’Università di Bari, attrice e doppiatrice diplomata alla Voice Art Dubbing, regista e drammaturga della Compagnia dei Felici Molti, membro del Sindacato nazionale critici cinematografici italiani e prolifica scrittrice vincitrice del XIX Premio Fabrizio De André per la Poesia e quattro volte semifinalista al Premio Campiello Giovani.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 24 giugno 2022 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
CONSULTA LE MISURE ANTI COVID
Commenti