Tornano i dialoghi del PD - Mola di Bari: Si Parte con la Guerra tra Russia ed Ucraina e l'attività parlamentare dei Deputati Lacarra e Pagano - 13 Maggio 2022 - Hotel Gabbiano.
Attualità e rappresentanza danno il via a quella che di presenta come una ritrovata abitudine.
Che la politica sia confronto, incontri, discussione, su argomenti di attualità, di prospettiva, volti a segnare un percorso per fare in modo che le cose vadano per il meglio, questo non è mai stato messo in discussione.
(Lenny Kravitz)
Purtroppo, molto spesso alla teoria non corrisponde la pratica, ma questo è un altro paio di maniche.
Se ci mettiamo che crisi, coronavirus e tutto quello che è accaduto in questi anni non ha consentito neanche una parvenza di tutto ciò, diventa fondamentale il ritorno alla normalità.
Se ci mettiamo che crisi, coronavirus e tutto quello che è accaduto in questi anni non ha consentito neanche una parvenza di tutto ciò, diventa fondamentale il ritorno alla normalità.
Non è solo con un modello Red che risolvi le cose, così come non basta avere un carro armato per avere ragione.
(Foo Fighters)
Certo, non è ancora scomparsa del tutto la Pandemia e ci siamo ritrovati a fare i conti con una nuova guerra, con protagonisti come Vladimir Putin e (suo malgrado) Volodymyr Zelenskyy che si sono sostituiti nei termini pronunciati maggiormente agli inflazionati vaccini, mascherine, green pass, ecc....
quasi a simboleggiare il fatto che questo è un pessimo periodo a 360°.
non è mai tranquillo come sembra | mai tranquillo come sembra".
(The Cranberries)
Tornano, dunque, i dialoghi del PD - Mola di Bari e mi piace diffondere la notizia, come vorrei che tornasse il dialogo costruttivo tra tutti gli esseri umani
Come se ne esce da tutto ciò....
è difficile se non impossibile ... dirlo ...
e del resto ....
"Sapessimo il tempo che resta, sapremmo davvero usarlo meglio?"
(Willie Peyote)
Ci rimane il dialogo, il confronto, le proposte, quella cosa che si nomina sempre e che appare poco tangibile, ossia la diplomazia.....
Quindi serve prima di tutto parlarsi ed incontrarsi, magari intendendo la seconda parola anche come venirsi incontro.
Ecco come il PD molese ha diffuso l'evento:👇
〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰
Il Partito Democratico riprende “I Dialoghi”, serie di iniziative già avviata durante il periodo di commissariamento retto da Michele Cascarano.
Appuntamento fissato per venerdì 13 Maggio 2022, ore 18.30, presso la sala conferenze dell’hotel “Il Gabbiano”.
Stante la situazione geo-politica attuale, ci è sembrato giusto ri-partire occupandoci di Ucraina e Russia.
Partendo dall’analisi del conflitto in particolare, accompagnati dalle riflessioni di Ubaldo Pagano, già segretario provinciale PD - Terra di Bari, e Marco Lacarra, attuale segretario regionale del PD Puglia, arriveremo a conoscere e ad approfondire i risvolti immediatamente più prossimi a noi. Sarà, anche, occasione utile ad indagare, più da vicino, l’attività parlamentare dei nostri due rappresentanti istituzionali.
L’introduzione dell’iniziativa spetterà a Rocco Zaccaria, neo-proclamato segretario della locale sezione del Partito Democratico. A moderare gli interventi e a dialogare col pubblico, invece, sarà Domenico Tagarelli, riconfermato vice-segretario dello stesso partito.
L’incontro è aperto a iscritti, elettori e simpatizzanti del Partito Democratico e alla cittadinanza tutta.
Partito Democratico
〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰
Commenti