Stefano Diperna si dimette: La fine di un'era..... Mimmo Vavallo entra nel Consiglio Comunale di Mola di Bari.
Per guardare il VIDEO delle DIMISSIONI , clicca 👉 QUI !!! |
Mola - Consiglio Comunale - 27 Maggio 2022
Questa volta non parleremo di eventi possibili o solamente immaginati alle nostre latitudini, come un concerto di Madame, Lady Gaga, Dee Dee Bridgewater, ecc..... o una rappresentazione del "Gobbo di Notre Dame".
Parleremo di politica, ma non lo faremo nella maniera solita che vede contrapposizioni e polemiche.
Parleremo di un momento fondamentale della vita politica di Mola di Bari, di quella che è stata e di quella che sarà in futuro.
Stefano Diperna ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Comunale, lasciando il suo posto a Mimmo Vavallo uno di quei ragazzi cresciuti in quella che l'ex Consigliere e Sindaco ha sempre considerato una famiglia.
Si tratta di uno dei simboli della politica molese.
Una persona che potevi considerare amico o avversario che potevi pensare stesse facendo bene o male, però c'è sempre stata negli anni delle passioni politiche giovanili ed in quelle a venire.
Una persona che, sarà strano non vedere più nell'ambito politico come un punto di riferimento, seppur della parte diversa da quella che intendevo votare.
A prescindere da tutto bisogna sottolineare che pur nel rispetto delle contrapposte posizioni, è sempre stato possibile dialogare ed avere scambi di vedute....
Oggi credo che si avverta un senso di vuoto....
Oggi non sarò io a parlare su questo spazio, la parola la lascio a lui, a Stefano Dperna che nel suo intervento in Consiglio ha ripercorso la sua carriera politica e lo ha fatto non senza commuoversi.
Il video preso dalla pagina Facebook di Nicola Soldano (altra ironia della sorte) e tratto dall'ultimo Consiglio Comunale è quello che apre questo scritto.
Buona visione.
In bocca al lupo al neo Consigliere Mimmo Vavallo.
Commenti