Eternamente 20^ Edizione - 7/13 Maggio 2022 - Parrocchia Sacro Cuore Mola di Bari
Torna la Manifestazione In memoria di Vincenzo Fontana e raggiunge un importante traguardo.
“Eternamente” è un appuntamento annuale che si svolge nei primi giorni del mese di maggio a Mola di Bari (Ba) in memoria di Vincenzo Fontana, giovane impegnato nell’ambito del volontariato ecclesiale, presso la Basilica di S. Francesco di Assisi e fratello della Comunità Frontiera.
Nasce come memoria per diventare, attraverso i giovani stessi, momento di profezia ed anno dopo anno è diventato qualcosa che fa sempre più parte del tessuto sociale della cittadina a sud di Bari.
Eternamente è un’esperienza di aggregazione e formazione che mira ad educare il protagonismo giovanile attraverso il linguaggio sportivo e artistico e formare le coscienza attraverso proposte di testimonianze e riflessioni a tema, offerte agli studenti ed ai ragazzi di Mola di Bari.
La Comunità Frontiera per la manifestazione Eternamente conta ogni anno circa 60 ragazzi e giovani organizzatori e circa 1000 ragazzi che ogni giorno partecipano alle attività.
La Pandemia negli ultimi anni ha purtroppo evitato che tutto ciò si verificasse, ma adesso tutti sono pronti a riprendersi questa esperienza che dura da così tanto tempo.
In apertura potete trovare l'intero fittissimo programma con gli sponsor che hanno aiutato a realizzare l'evento ed il Patrocinio del Comune di Mola di Bari.
Commenti