Covid a Mola: 684 Positivi (ma non ci sono casi gravi)
Aggiornamento del 25 Marzo 2022
Ovviamente il libera tutti, specialmente in una nazione che celebra la Giornata per le vittime del Coronavirus, deve essere visto come una cosa non ancora totale, ma fondamentalmente tutte le componenti della nostra vita si stanno rimettendo al loro posto.
A distanza di giorni, ci troviamo con un ulteriore aumento dei casi ed in qualcuno valutazioni simili alle mie cominciano a vacillare, ma la strada deve essere quella della riapertura, pur sapendo che se si è proprio incoscienti, qualche rischio si corre.
L'ideale sarebbe che tutti siano vaccinati, ma si sa ....l'ideale ..... è un concetto che nell'uomo molto spesso latita.
bando alla ciance, di(ci)amo i numeri:
Sono 684 i concittadini attualmente positivi al Covid-19.
Numero grande, ma è doveroso ribadire che non si è a conoscenza di situazioni di particolare gravità.
A comunicarlo il Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, sulla base dei dati pervenuti dalla Prefettura.Il primo cittadino ha voluto ribadire che è estremamente necessario essere prudenti e usare tutte le dovute precauzioni, perché a fronte di decine guarigioni giornaliere corrispondono sempre altrettanti nuovi contagi.
L'intera amministrazione, fa sapere inoltre, di essere in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione ed augura a tutti i nostri concittadini colpiti dal virus una pronta guarigione.
Commenti