A Mola riapre il mercato Ittico, ma si parla di nuovi scioperi per tutte le categorie.
Ci sono parole e termini che in questo momento giustificano tutto:
Volodymyr Zelenskyy, Vladimir Putin, Nato, La rappresentante di lista, John Lennon, ma credo che, senza fare dell'ironia spicciola potrebbe essere lo stesso usare brindisi, Lenny Kravitz, o San Patrizio.
La trovata da 10, di qualcuno è cavalcare l'onda per lucrare, infatti non si spiegano gli aumenti del petrolio e dei suoi derivati per la questione orribile che riguarda i popoli dei due presidenti citati.
Come non si spiega il fatto che al diminuire del prezzo del petrolio non c'è stato il dietro front di chi controlla il mercato dei carburanti.
Lo sciopero della marineria che messo in crisi l'intera filiera dell'ittico ed alle mie latitudini è un fatto particolarmente grave.
La flotta di pescherecci molesi, comunque è tornata al lavoro ed anche il Mercato Ittico di Mola di Bari è stato riaperto.
In attesa di individuare soluzioni, restano aperti i "tavoli" col Governo e con la Regione, con l’obiettivo di ottenere sostegni economici contro il caro-gasolio oltre alle aperture richieste sul fronte normativo.
Questo vale anche per gli autotrasportatori e via via tutte le attività connesse.
Inevitabilmente ricade su tutto il mondo del lavoro.
Bisogna trovare al più presto una soluzione.
Si parla di nuovi scioperi...
Commenti