Variante SS 16 tratto Bari - Mola - Di Rutigliano chiede all'Amministrazione di promuovere incontri cittadini rifacendosi alla procedura di "Dibattito Pubblico" voluta dal Ministero Infrastrutture.
Al fine di trovare una unità di intenti fra l’Amministrazione comunale e la comunità molese
Sono diverse le problematiche che cittadini ed amministrazioni devono affrontare.
non si scorda mai"
(Checco Zalone)
Non saremo mai come la Svizzera o come la Svezia, siamo soliti dire, senza neanche conoscere più di tanto la realtà di quelle nazioni, quasi per un auto-pregiudizio e quell'abitudine di piangerci addosso, magari senza neanche provare a reagire .... "tanto....."
(Mahmood e Blanco)
Ecco, credo che sia l'atteggiamento, sono convinto che uno deve provare a metterci del suo, magari potrebbe anche restare deluso, nessuno si sente bomber risolutivo alla Vlahovic, ma non avrà il rimpianto di non averci provato o, peggio ancora, di essere caduto definitivamente nel tunnel del menefreghismo.
"Anni che osservo dal mio fottuto occhio, un mondo distorto".
(Achille Lauro)
Se ne è occupato Telenorba, siti, blog e social....
Della Variante della Statale 16 se n'è già parlato con opinioni differenti che vanno dal terrorismo fino all'esaltazione, come se fosse il Petruzzelli.
Sicuramente sarà un tuffo "alla Cagnotto" verso un altro tipo di viabilità, con diverse conseguenze da mettere in evidenza sia nel bene che nel male.
(The Beatles)
Questa dobbiamo vederla soprattutto come un'opportunità e poi come una specie di dovere in termini di apporto.
Commenti