Vaccini anti Covid il 14 Febbraio a Mola: Un San Valentino per se stessi e per gli altri.
Open day over 12 a Mola di Bari per richiami "booster" e prima dose.
In questo periodo stranissimo si accavallano notizie e normative che se ci volessimo scherzare su diventerebbero paradossali.
Un esempio tra tutti il fatto che proprio adesso che è Carnevale, possiamo non portare le mascherine.
Come se Dusan Vlahovic facesse il portiere o Mahmood, Blanco ed Achille Lauro, non partecipassero a nessuna gara canora, o Checco Zalone dicesse di venire dalla Croazia.
Ma scherzi a parte la cosa importante è che nonostante si allentino le restrizioni si continui a tenere alta la corsa alle vaccinazioni.
Una specie di corte dei conti che dimostra con i numeri che le menate no vax siano in realtà un mucchio di fesserie.
Una specie di "corazzata potëmkin" e non solo nei casi più difficili come il periodo che ha passato il piccolo Ethan, ma per tutti.
Quante volte abbiamo detto che vaccinarsi non solo è un atto d'amore verso se stessi, ma anche nei confronti degli altri?
Bene, il fatto che il Giorno di San Valentino sia la giornata destinata ad un altro appuntamento vaccinale è la degna conclusione di tutto quello che si è detto a tal proposito.
La giornata, con accesso senza prenotazione, è in programma nell'Ufficio SISP di Corso Italia 21 lunedì 14 febbraio 2022, dalle ore 15 alle 18.
La seduta di vaccinazione anti-Covid è aperta a tutti i soggetti di almeno 12 anni di età che debbano eseguire:
Dose di richiamo "booster" o prima dose
Si consiglia di portare con sè il modulo del consenso informato già compilato e scaricabile a questo link https://bit.ly/3rM87mX
poi possiamo tranquillamente tornare a parlare di Daniele Silvestri, Dalcentroailati, David Gilmour, Coldplay, ecc......
Commenti