Mola: Attivo il SERVIZIO GRATUITO DI RITIRO DEI TELI PLASTICI PER LA COPERTURA DEI VIGNETI
L’Assessorato alle politiche ambientali del Comune di Mola di Bari ricorda agli agricoltori che sul territorio comunale è attivo il SERVIZIO GRATUITO DI RITIRO DEI TELI PLASTICI PER LA COPERTURA DEI VIGNETI
L'obiettivo è che il servizio sia risolutivo di uno dei problemi ambientali come se fosse un attaccante da solo davanti alla porta come Dusan Vlahovic, ma il timore è quello che abitudini consolidate possano portare ancora alla trasgressione.
E' un pò come far metabolizzare l'università dell'idrogeno, o come far finta di aver compreso al primo ascolto le parole della canzone di Mahmood e Blanco, o il look di Achille Lauro ed anche un pò l'esibizione di Checco Zalone, ma, ironia a parte, penso si stia tracciando una giusta rotta verso una normalizzazione della questione smaltimento.
Fa parte di quei mali e di quei comportamenti che sono abituali non solo da noi , ma anche a Turi, Trani, ecc.... ma anche al nord, anche all'estero, in Turchia, per esempio, ma praticamente ovunque.
Non serve citare sigle come il Tuel o prendere tutto per una trama di un fil di Totò, o di decantare trasferimenti di responsabilità.
Altrove il percorso è stato tracciato prima, ma anche dalle nostre parti dobbiamo tenerci ad essere civili.
Il Comune di Mola di Bari ha comunicato, ed anche in questo spazio si riporta di seguito
i contatti a cui richiedere il servizio effettuato dall’azienda GM SERVICE IMPORT EXPORT S.r.l.
3393746708 - 3476503227
gmservicepalo@gmail.com
Le modalità e le condizioni, del servizio di ritiro dei teli plastici di copertura dei vigneti, sono allegate al seguente link https://bit.ly/3529DK1
Commenti