Champions: Ottavi di Finale (2^ Parte): Vlahovic gran gol, ma non basta; la Juventus pareggia come quasi tutte le altre. Solo il Chelsea vince.
Esordio con gol lampo del nuovo 7 Juventino, vince il segno X quasi ovunque, Lille unica perdente
Ci eravamo lasciati la settimana scorsa con le prime 4 partite del turno:👇
Avevamo visto all'opera una delle due squadre italiane ancora in corsa e soprattutto gente del livello di Messi e Neymar, in attesa di vedere a questo giro Cristiano Ronaldo.Bisogna dire, proprio partendo da quest'ultimo che se questa volta lui non ha segnato, il suo successore con il numero 7 alla Juventus ha siglato un gol strepitoso proprio in apertura della sua gara, purtroppo non capitalizzato dai bianconeri che alla fine hanno pareggiato la partita.
Talvolta una partita di calcio è una sorta di "State of Mind" e vince chi ha la giusta mentalità.
Certo, il calcio non è un gioco da singoli, ma di squadra e se la "Nuova Ossessione", per dirla alla Subsonica è uguale a quella di tutti gli anni, bisognerà cambiare qualcosa in corso d'opera.
Mahmood, Blanco, Checco Zalone, Achille Lauro, ecc.... hanno già lasciato nuovamente il posto agli atleti del calcio, ma tutti questi dovrebbero avere un attacco alla Sonic per non deludere le attese.
In queste quattro gare c'è stata una sola squadra a vincere e di conseguenza l'avversaria è stata l'unica a perdere, visto che le altre partite sono terminate tutte in parità.
Andiamo a vedere tutto nel dettaglio:👇
Villarreal-Juventus 1-1
MARCATORI: 1' Vlahovic, 67' Parejo
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza (78' Estupinian); Chukwueze (90' Pino), Parejo, Capoue, Alberto Moreno (78' Trigueiros); Lo Celso, Danjuma (90' Dia). All.: Emery.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (87' Pellegrini), Danilo, De Ligt, Alex Sandro (46' Bonucci); McKennie (81' Zakaria), Locatelli (70' Arthur), Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri.
Max Allegri presenta un 4-3-3 con Cuadrado e Morata ai lati di Vlahovic e dopo pochi secondi la Juventus è già in vantaggio: lancio di Danilo, scatto in profondità di Vlahovic e gran gol in diagonale dell'attaccante.
Chelsea-Lille 2-0
Il Lille prova a reagire e tenta due volte il pareggio senza riuscirci.
Nella ripresa il Chelsea trova il raddoppio con Pulisic, gestendo poi il finale di gara.
Atletico Madrid-Manchester United 1-1
Benfica-Ajax 2-2
MARCATORI: 18' Tadic, 26' (aut.) Haller, 29' Haller, 72' Yaremchuk
BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto (91' Goncalves), Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Weigl, Taarabt (85' Bernardo), Everton (62' Yaremchuk); Ramos, Nunez (90' Lazaro). All.: Verissimo.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Mazraoui (92' Rensch), Timber, Martinez, Blind (73' Tagliafico); Berghuis, Edson Álvarez, Gravenberch (73' Klaassen); Antony, Haller, Tadic. All.: Ten Hag
Commenti