Covid a Mola: 183 Positivi.
🔴 EMERGENZA COVID-19
Situazione sul territorio - 02.01.2022
Siamo passati dai giorni che latitavano numeri ufficiali, nonostante lo scenario nazionale ed internazionale fosse preoccupante, a quelli durante i quali siamo informati di una salita abbastanza preoccupante.
Da Taranto al Messico le notizie non sono buone, ma alle nostre latitudini abbiamo sempre premesso che possiamo vantare numeri non altissimi.
Certo, ci sono gli sciacalli che seminano zizzania e che fanno intendere che le cifre non vengono rese note perché probabilmente dovremmo contare centinaia di casi.
Gente che vive per essere "the greatest showman" e che fosse musicista non chiamerei né Cure e né Clash, ma The Chaltrons.
Comunque questo temuto terremoto di contagi da l'impressione di non essere proprio pericoloso per le conseguenze che hanno soprattutto i vaccinati.
In pochi giorni si è passati da una quarantina di casi alla voglia di volerci anche scherzare su.
Dopo lo scorso aggiornamento avevo scritto:👇🏻 Sembra di essere su Ok 👍 il prezzo è giusto!
Non mi stupirebbe ci fosse qualcuno che ironicamente ad ogni comunicazione dica:
"💯, 100,"
Non eravamo ancora arrivati alla cifra tonda, oggi scopriamo di averla superata più che abbondantemente.
Sono, infatti, in totale 183 i concittadini attualmente positivi al Covid-19 a Mola di Bari.
Non era ovviamente il caso di andare a festeggiare a Tenuta Pinto, o di celebrare una serata Telethon, o andare nel capoluogo al Teatro Di Cagno, in precedenza, figuriamoci oggi che sembra di viaggiare verso i 200.
A comunicare la cifra è stato, come sempre, il Sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna sulla base dei dati pervenuti dalla Prefettura.
L'Amministrazione raccomanda di continuare a seguire tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus e di rimanere tranquilli sul fatto che è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.
Era meglio contestare la Tari che apprendere cifre su persone che si ammalano, ma purtroppo, lo abbiamo detto tante volte.
Il Coronavirus non è stato ancora sconfitto
Commenti